Guru Purnima:

Tributo al Maestro Divino

 

Restate sereni e concentrati nella mente, lasciate i vostri pensieri negativi fuori da questo luogo santo, concentrate ora la vostra mente nel vostro cuore e non date ascolto al pensiero che vi porta lontano dall’essere reale divino e vero.

Concentrazione dentro il cuore e respirazione adeguata, posizione nella vostra seduta, ed è essenziale tralasciare sentimento e pensiero negativo se realmente la parola del Divino vorrete accogliere dentro il cuore e dentro la vostra mente.

La realtà divina è realtà suprema che può essere compresa solamente attraverso il vostro Mantra e attraverso la visione divina che ogni essere umano potrebbe avere e sviluppare se realmente in grado di tralasciare la quotidianità, la gravosità della vita di sogno per poter così realizzare la visione divina e perfetta per arrivare alla vera realtà di vita stessa.

La mente porta l’umano essere molto distante dalla realtà vera e molto spesso il vostro vivere vi porta dentro l’onda oscura di questa umanità stessa che non comprende la realtà del Divino e che vive semplicemente nell’effimera visione di vita comune d’essere umano. Il vostro essere potrebbe a voi donare visione perfetta e equilibrio costante in ogni momento della vostra vita in questa non realtà di vita di sogno, semplicemente voi dimenticate il vostro essere reale per vivere nella gravosità del vostro essere materiale.

La pratica divina a voi donata, se realmente vissuta dentro il profondo vostro essere, vi potrebbe portare a realizzare il vostro essere cosciente e divino reale, ma molto spesso la pratica viene vissuta semplicemente come strumento di necessità nel momento di difficoltà.

State seduti, concentrati nel vostro cuore, lasciate libera la vostra mente da ogni pensiero, iniziate a respirare così che poi comprenderete la chiave che vi può portare dentro il Mantra vostro stesso e realizzare la visione divina costante e vera.

Nella pratica voi potete trovare l’essere Divino e Supremo che oggi viene celebrato attraverso diverse forme stesse di celebrazione, a voi Io dico il Guru o Maestro Divino è Essenza  Onnipresente che vive dentro il  vostro cuore se realmente il vostro sentimento è divino e amorevole per il Guru stesso.

Le parole a volte non servono per comprendere ciò che l’essere reale vi può donare ed insegnare, Io stesso ho donato attraverso la capacità di comprensione e di realizzazione senza necessità di parole o della stessa lingua.

Voi ora dopo molto tempo dovreste controllare la vostra parola, il vostro pensiero per poter arrivare cosi nel profondo del vostro cuore attraverso sentimento reale puro e vero. Avete la chiave d’accesso per il mondo divino, non tralasciate questo dono per vivere nella mediocrità di questo mondo di sogno.

Oggi il Maestro Supremo viene celebrato attraverso l’essenza divina del suo essere stesso, Io Aghoreshwar in questo mondo di sogno ho vissuto e in questo mondo tuttora sono per portare a realizzazione ciò che il Divino volere vuole vedere espresso in questo mondo oscuro.

La luce divina è dentro ogni essere umano, ma la maggior parte degli umani non comprende, non realizza e non vede la propria divina luce e la capacità d’essere espressione divina stessa in questo mondo oscuro.

A voi dico il tempo è soffio di vento e la vita terrena vola senza che abbiate realmente la possibilità di realizzazione profonda e vera, se tralasciate la vostra pratica, se non sviluppate il vostro sentimento amorevole divino attraverso il vostro Mantra, dono reale e dono d’amore stesso.

Oggi, giorno del Guru, è giorno da vivere dentro la mia stessa gioiosa felicità, nell’espressione mia divina in questo mondo di sogno e dentro la vostra volontà di comprendere e realizzare ciò che il Maestro di questo luogo vi ha donato con sentimento e volontà divina stessa. Non ascoltate i pensieri della mente che vi può portare solo dentro l’oscurità dell’essere vostro umano e trascinare lontano dal divino vostro sapere stesso.

Accostarsi alla pratica meditativa è un atto puro d’amore nella coscienza del vostro essere reale, purificate il luogo prima di sedervi, purificate la vostra mente che è piena di onde negative, purificate il vostro cuore e dentro l’equilibrio vostro divino voi arriverete al vostro essere reale stesso.

Queste sono le mie parole, con voi tutti sono e sempre sarò. Nella quotidianità del vivere voi dovreste comprendere le difficoltà della vostra vita e attraverso la vostra stessa pratica potreste avere visione per attivare la vostra stessa azione. Non lasciatevi portare da pensieri negativi e iniziate a comprendere che il Mantra divino è uno strumento di potere per il vostro stesso vivere se da voi praticato e realizzato attraverso volontà, purezza vostra, mente fresca e profondità dentro il vostro sentimento reale stesso per voi e per tutte le anime che intorno a voi vivono.

Queste sono le mie parole, con voi tutti sono e sempre sarò in ogni momento felice e nei momenti di difficoltà e di gravosità, sempre con voi sono portando il mio aiuto e la mia stessa benedizione.

Ora voi salutate e al vostro lavoro di spirito ritornate.

Pranam a voi tutti, meditazione è concentrazione purezza nel cuore e nella mente per arrivare nell’equilibrio perfetto così che il vostro Mantra vi trasporterà dentro la realtà divina profonda e vera.