Percorso
Fondazione della Samooh Italia
Questo discorso di Shri Aghoreshwar è stato donato in Italia durante la visita del Baba per ispirare la costituzione della Shri Sarveshwari Samooh Italia.
“Ora desidero dare a tutti i miei figli e a tutte le anime presenti la mia benedizione.
Io sono qui presente sempre in ogni momento e in ogni situazione, nella vita di spirito dentro l’anima, nei vostri cuori, nel sentimento puro dentro il profondo. Io sono molto felice nell’unione con tutte le vostre anime. La fede e la preghiera, il vostro sentimento d’unione e la vostra volontà di riuscita nel cammino di spirito e nel cammino di vita di sogno, mi rende molto felice.
La vostra unione è la vostra volontà di riuscita nella mia stessa volontà; ciò che ora voi intraprenderete è ancora più dimostrativo della vostra profonda volontà di unione nel sentimento di Aghoreshwar. Ciò che ora voi iniziate nel nome della famiglia di Sarveshwari sarà ancora maggior unione per le vostre anime e sarà aiuto per le vostre anime stesse nel raggiungimento totale del vostro profondo e dentro il vostro stesso sentimento. L’aiuto che voi porterete sarà aiuto a voi stessi dato, il sentimento che voi offrirete sarà lo stesso sentimento a voi offerto. Date la vostra disponibilità, il vostro tempo, il vostro sentimento per l’aiuto a tutte le anime, per la pace tra tutte le anime, per l’unione nella parola e nell’insegnamento e nello stesso sentimento di Aghoreshwar. La Famiglia di Sarveshwari solamente così brillerà e prospererà nella vera via e nella completa verità.
Io dico a tutti voi di partecipare nell’unione e di dividere sempre uniti situazioni gioiose e situazioni di tristezza. L’unione è il solo sentimento che porta a superare ogni difficoltà. Ancora Io dico a voi, in nome della Famiglia, cercate sempre di offrire il vostro aiuto, il vostro reale aiuto alle anime che vivono in difficoltà, non delegate alcuno a fare ciò che voi in prima persona e nella forza dell’unione potete effettuare, non rimandate mai l’azione stessa che aiuto morale o materiale potrebbe portare. Ora ancora Io dico che la famiglia, la vera famiglia vive nell’unione ogni momento di difficoltà e momento di tristezza, unita nel vero sentimento. La gioia e la serenità passano e vivono momento molto fugace; il dolore, la tensione, i problemi, vengono vissuti più in profondità e nel tempo solamente il vero sentimento, l’unione costante nel profondo dentro il cuore, l’unione delle anime, porta a superare con estrema facilità ogni difficoltà.
Io dico che l’inizio di una costituzione per un ottimo futuro della famiglia di Sarveshwari in questo luogo è già stato effettuato con la mia stessa presenza qui nel mio corpo e in futuro attraverso la mia anima in questo luogo. Non abbiate dubbi, non abbiate timori ma solamente una gioiosa volontà di riuscita e di lavoro costantemente effettuato insieme da tutta la comunità.
Parlate e discutete i problemi che vengono sottoposti. Non date alla mente motivi per incomprensioni o per pensieri gravosi, la Famiglia di Sarveshwari è famiglia d’unione universale, unita nell’amore, nell’unione delle anime con la mia stessa anima e nel pacifico sentimento dentro il profondo.
Siate felici per ciò che sarà. Il futuro, qui in questo luogo, porterà molta luce all’umanità. La Famiglia diventerà molto brillante e crescerà attraverso il lavoro di voi tutti svolto nell’equilibrio e nella serenità.
Pregate molto e non dimenticate mai la vera vita. La vostra vita vera è vita vissuta nel profondo delle vostre anime. Date tempo alla vostra luce e alle vostre preghiere, meditate e cercate di vivere e di comprendere il vostro vero essere nella vera realtà.
Ancora Io dico a voi che sono presente e sempre lo sarò in questo luogo con il mio sentimento amorevole e con il mio stesso insegnamento, con le mie parole e il mio stesso aiuto. Voi tutti insieme uniti nel sentimento dentro le vostre anime offrirete con me presente la vostra vera volontà, la vostra forza, il vostro sentimento amorevole e la vostra volontà di riuscita per un lavoro costante dedicato all’umanità.
Non pensate a voi stessi ma date il vostro aiuto a chi soffre, alle persone deboli, alle anime in pericolo e in difficoltà. Voi siete uniti dalle vostre preghiere nella mia volontà, voi nella preghiera siete nella luce e nella mia stessa luce sempre aiuto troverete.
Ancora Io dico che mi fà molto felice la vostra decisione d’intraprendere un lavoro così costante e così gravoso per il vostro tempo, non abbiate timore, gravoso solamente perché prenderà sempre parte della vostra vita. Voi uniti nella mia volontà e nella stessa Famiglia Universale di Sarveshwari, la Famiglia che riunisce le anime tutte del passato, del presente e del futuro stesso.
Ora altro Io non desidero dire, solamente desidero che voi insieme trascorriate una giornata nella serenità e nel sentimento amorevole. Io sempre sono con voi tutti e sempre lo sarò con la mia benedizione, le mie parole e il mio sentimento amorevole. Pranam.”